Come prenotare - PUNTO DEGA - Centro di Fisioterapia Torino

DEGA
Vai ai contenuti

La prenotazione delle visite fisiatriche e ortopediche può essere effettuata sia telefonicamente che di persona agli sportelli.

La prenotazione delle terapie può essere effettuata esclusivamente di persona agli sportelli ed è proprio per questo che il sistema di prenotazione è stato velocizzato per non arrecare disagio all’utenza.

Documenti necessari alla prenotazione
La prenotazione delle visite fisiatriche e ortopediche necessita di impegnativa medica, se tale prestazione vuole essere eseguita a carico del servizio sanitario, altrimenti se si vuole eseguire la prestazione privatamente l’impegnativa non è necessaria. Inoltre l’utente all’atto della prenotazione dovrà sempre essere munito di tesserino sanitario e carta di identità. Per la prenotazione delle terapie è necessario presentare il progetto fisiatrico (ovvero la prescrizione del fisiatra a seguito della visita) di una struttura accreditata con il servizio sanitario regionale, se si vogliono effettuare le terapie usufruendo del servizio sanitario, altrimenti se la prescrizione fisiatrica è di una struttura privata, le terapie possono essere effettuate solo in forma privata.

Accettazione
L’accettazione di norma è effettuata il giorno di inizio terapie. Gli utenti sono informati di presentarsi agli sportelli muniti di:
- impegnativa (corretta in tutte le sue parti), tesserino sanitario e carta di identità, nel caso in cui si tratti di una visita.
- impegnativa, progetto fisiatrico, tesserino sanitario e carta di identità, nel caso in cui si tratti di ciclo fisioterapico.
Si consiglia inoltre di presentarsi 15 minuti prima dell’orario della visita fisiatrica/ortopedica e 30 minuti prima dell’orario della prima seduta di terapia, proprio per consentire all’utenza di effettuare l’accettazione.
Per l’accettazione delle visite è sufficiente presentarsi direttamente agli sportelli della fisiatria/ortopedia, per l’accettazione delle terapie è necessario munirsi di numero e attendere in sala d’attesa il proprio turno in base alla visualizzazione sul dispaly luminoso.

Pagamento
Il pagamento deve essere effettuato agli sportelli del centro al momento dell’accettazione, tramite contanti, assegni, bancomat e carte di credito.

P.I.
TERMINI
SISTEMA
TELEFONI
N.FAX
EMAIL
DEGA
TORINO
Torna ai contenuti